Brotherhood

locandina (12)
Regia: FRANCESCO MONTAGNER
Anno: 2021
Nazione: REPUBBLICA CECA-ITALIA
Durata: 97
Cast
ŠEMSO DERLIĆ RAMIZ REDŽIĆ MUSTAFA DURAKOVIĆ JASNA VRANJEŠ HIDAJET MUŠIĆ MARIJANA PETRUŠIĆ MARINA PETRUŠIĆ MARIO PETRUŠIĆ MUAZ EFENDIĆ AJLA SARAJLIĆ SAFIRA VUKOVIĆ KARAJBIĆ IBRAHIM RIZVIĆ AMIR NUMIĆ ZAJKO EFENDIĆ RAMO EFENDIĆ
Produzione
NUTPRODUKCE e NEFERTITI FILM con RAI CINEMA
Distribuzione
NEFERTITI FILM
Trama
Jabir, Usama e Uzeir, sono tre giovani fratelli bosniaci, nati in una famiglia di pastori. Sono cresciuti all'ombra del padre, Ibrahim, un predicatore islamista severo e radicale. Quando Ibrahim viene condannato a due anni di carcere per terrorismo, i tre fratelli vengono improvvisamente lasciati soli. La temporanea sospensione degli ordini e dei comandamenti del padre cambia drasticamente la loro vita. I fratelli esplorano la loro libertà appena acquisita nel difficile viaggio per diventare uomini. Crescere non è mai stato più intimo ed estenuante: mentre lottano, combattono e si affrontano, vediamo le loro identità distinte che si sviluppano davanti ai nostri occhi. Brotherhood è un'esplorazione intima della transizione dalla giovinezza alla virilità, la ricerca dell'identità, la ricerca dell'amore e di se stessi.

Prossimamente

sonata
Sonata
di Bartosz Blaschke
passeggeridellanotte
Passeggeri della notte
di Mikhaël Hers
jonas deichmann
Jonas Deichmann: Il nostro limite siamo noi
di Markus Weinberg & Steffi Rostoski

Iscriviti al nostro canale Telegram o alla nostra newsletter per ricevere la programmazione giornaliera e tutte le news su Eventi e Rassegne.

CineClub Nickelodeon

Via della Consolazione 5r, 16121 Genova | tel. 010 589640 | info@cineclubnickelodeon.it | CREDITS

Iscrizione alla Newsletter